Il territorio

Un legame con la propria identità

La vision che persegue Sol.Co. è quella di poter essere un punto di riferimento nel territorio sia per le aziende che per la pubblica amministrazione che promuove gli inserimenti di personale, sia essa sanitaria che sociale, mantenendo un livello dimensionale in linea con quello attuale che risulta rispondente ad una gestione corretta delle persone, ma migliorando la propria attrattività per garantire una sostenibilità economica di medio e lungo termine.

Certificaioni e associazioni

Assindustria Venetocentro – imprenditori Padova Treviso è la grande associazione nata dall’unione tra Confindustria Padova e Unindustria Treviso. Un progetto associativo indispensabile per contribuire al rinnovamento del Veneto centrale promuovendo collaborazioni tra gli attori locali, come la Pubblica Amministrazione, gli Enti, le Associazioni, i Sindacati, la Scuola, l’Università e il mondo della Ricerca.

La norma ISO 9001 specifica i requisiti che un sistema di gestione qualità deve possedere e risultare efficace per dimostrare la capacità di un’organizzazione di essere in grado di fornire prodotti o servizi conformi ai requisiti dei propri clienti, nonché alle normative cogenti applicabili. L’adozione di un sistema di gestione qualità è uno strumento strategico di prevenzione e gestione del rischio (“Risk-based thinking” – pensiero basato sui rischi) che mira alla soddisfazione del cliente, all’aumento del valore di servizi e prodotti e al miglioramento delle prestazioni aziendali.

Il Consorzio Provinciale Intesa-CCA realizza attività di formazione e consulenza nell’ambito della gestione d’impresa sociale, offrendo alle associate la possibilità di monitorare, qualificare e migliorare l’efficienza e l’efficacia dei propri servizi. I servizi offerti nell’ambito dei sistemi di gestione aziendale afferiscono alle seguenti aree:

  • Area promozione impresa
  • Area consulenza
  • Area contabilità e bilancio
  • Area amministrazione del personale
  • Area servizi fiscali
  • Area pianificazione e controllo

Confcooperative – Unione Interprovinciale di Belluno e Treviso nasce il 27 febbraio 2016 a seguito della prima Assemblea generale interprovinciale tenutasi a Tarzo (TV), che ha sancito l’integrazione tra le due storiche organizzazioni territoriali mettendo insieme realtà cooperative di lunga tradizione e di forte identità.

Sentiamoci!

Il nostro obiettivo è creare insieme a clienti, fornitori e partner, valore sociale ed economico da riversare sul territorio.

Vieni a trovarci

Strada di Cà Zenobio 35. 31100 Treviso

Chiamaci

(+39) 0422 22322

Scrivici via email

3 + 14 =

Cliccando INVIA accetti i termini e le condizioni presenti alla pagina PRIVACY POLICY